..... Il prezzo, però, è decisamente più competitivo e i tempi di posa sono straordinariamente più veloci. l pavimento stampato accontenta ogni tua esigenza e si adegua ad essa. E' Largamente personalizzabile, con il pavimento stampato potrai ottenere , utilizzando vari tipi di decorazione come, ad esempio, gli acidi colorati, il riempimento delle fughe, le greche laterali o i rosoni decorativi, ogni tuo desiderio.
E' monolitico quindi, non soggetto ad avvallamenti od assestamenti, non e sensibile agli sbalzi termici ed elimina alla radice il problema delle erbacce che crescono tra le singole pietre, dimostrandosi ideale per strade, piazzali, piste ciclabili, marciapiedi, aree pedonali, centri commerciali, hotel, passaggi carrabili (che normalmente ordinaria manutenzione).
Sopporta grossi carichi di lavoro come passi carrabili, garage, parcheggi e zone pedonabili e ciclabili, viene opportunamente trattato con speciali corazzanti prima dello stampaggio, con il risultato di realizzare la colorazione che preferisci e di raddoppiarne la normale resistenza alle abrasioni e all’usura, rispetto al normale calcestruzzo.
La finitura con resina poliuretanica bicomponente protegge, riveste e li rende antimuffa, antipolvere, antiscivolo, antigelo e antiassorbimento e di facile manutenzione.
Disegni e colori rimangono inalterati attraverso gli anni perché sono tutt’uno con lo stesso, potranno essere spazzati e lavati come una qualsiasi altra superficie in calcestruzzo, mantenendo inalterate nel tempo le sue caratteristiche
.